Salta il contenuto

Lorem Ipsum es simplemente el texto de relleno

  • Tage
  • Stunden
  • Minuten
  • Sekunden
closes form 1
Spedizione flash sostenibile e garanzia di rimborso a vita
Garanzia di rimborso a vita inclusa

informazioni utili

I vantaggi che hai con noi:

1. Un ambiente più sano

Gli studi hanno dimostrato che gli spray detergenti convenzionali aumentano il rischio di asma dopo un solo utilizzo alla settimana. Al contrario, l'uso di prodotti per la pulizia biologici può ridurre il rischio di asma. Quindi, se scegli prodotti per la pulizia ecologici, la persona che pulisce con loro non assorbe più sostanze chimiche attraverso la pelle o le inala. Anche tutti gli altri membri della famiglia beneficiano dei benefici per la salute dei detergenti ecologici.

2. Migliore qualità dell'aria

L'odore forte e sgradevole di alcuni prodotti chimici per la pulizia preoccupa alcune persone. Molti detergenti organici - sia i prodotti BIOHY che quelli che puoi preparare da solo a casa - contengono oli piacevoli e naturali. Questi garantiscono un maggiore benessere e un odore più gradevole dopo la pulizia.

3. Fai qualcosa per l'ambiente

Quando si utilizzano detergenti convenzionali, innumerevoli sostanze chimiche dannose vengono rilasciate nell'ambiente circostante. Passando a detergenti ecologici, contribuisci a ridurre l'inquinamento dell'acqua e dell'aria.

Ulteriori informazioni:

valore del ph

Il pH è una misura del carattere acido o basico di una soluzione acquosa . È l' opposto del logaritmo alla decade (logaritmo alla decima) dell'attività degli ioni idrogeno [1] ed è un numero adimensionale .

tensioattivi non ionici

I tensioattivi che non contengono gruppi funzionali dissociabili e quindi non si separano in ioni in acqua sono indicati come tensioattivi non ionici o tensioattivi non ionici. [1] Come ogni tensioattivo, i tensioattivi non ionici sono costituiti da una parte non polare e una polare . Un alcol grasso (C12-C18) o ottil- o nonilfenolo viene solitamente utilizzato come parte non polare. I gruppi polari qui sono il gruppo idrossi e il gruppo etere . Questi gruppi sono contenuti nel polietilenglicole o nei monosaccaridi .

Fonte: Wikipedia